Politiche di spedizione

SPEDIZIONI ITALIA

L'ordine verrà confermato solo dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico che fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente o mediante carta di credito con la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito. Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Fercam spa o a trasportatori specializzati nella consegna di mobili e arredi, per garantire la qualità del servizio e l'integrità dei Prodotti. Gli importi delle spedizioni riportati nello shop on line riguardano esclusivamente le consegne nel territorio italiano, Isole minori escluse.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Se gli articoli richiesti sono disponibili presso il nostro magazzino, avvengono nell'arco di 24/48 ore nel caso di corriere espresso (per gli articoli poco voluminosi) e in circa 10/15 giorni lavorativi per gli ordini molto voluminosi in cui è necessario l'utilizzo di Corrieri Specializzati in consegna di arredi. La consegna viene considerata eseguita dal momento in cui il cliente ha ricevuto la merce, che potrà monitore tramite il sistema Track&Trace dove verrà inviato un link una volta spedita la merce. La consegna della merce s'intende sino al punto più vicino all'indirizzo indicato raggiungibile dal vettore, comprende il relativo scarico ma non il facchinaggio o trasporto al piano. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova del trasporto e rilascio del bene. Alcuni prodotti verranno consegnati smontati correlati di istruzioni di montaggio

 

COSA FARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Tomasi Design srl raccomanda il cliente di verificarne l'integrità dell'imballo , che non deve essere danneggiato, bagnato o comunque non alterato, di controllare il numero dei colli che siano uguali al documento di trasporto e che non siano stati tolti dal pallet nel caso fossero partiti con pallet Qualora vi fossero anomalie, il cliente è tenuto a segnalarle per iscritto sul documento di trasporto e firmato con riserva. Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna "riserva", il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 (tre) giorni dalla avvenuta consegna.

Tomasi Design Srl ha il diritto, al proprio insindacabile giudizio, di scegliere, in base all'ordine e alla natura dei prodotti ordinati, il tipo di Corriere più idoneo per garantire la qualità del servizio

 

RECLAMI

I reclami per merce non conforme all'ordine, dovranno pervenire direttamente a : info@ideakit.it correlata da descrizione dei difetti e fotografie allegate. Si consiglia di conservare gli imballi originale e il documento di consegna